Condizioni Generali di acquisto

1. NORME GENERALI

L’ordinazione viene conferita alle condizioni contenute nel testo dell’ordine e nel presente documento “Condizioni generali di acquisto”. Queste ultime possono essere parzialmente modificate da quanto espressamente indicato nel testo dell’ordine.  Le condizioni del fornitore non sono efficaci se non espressamente richiamate nell’ordine.

2. PREZZI

I prezzi, si intendono fissi ed invariabili per tutta la durata della fornitura, per merce adeguatamente imballata resa franco nostra sede o comunque come specificato in ordine.

3. IMBALLO

Il materiale dovrà essere imballato in modo tale da garantire la sicurezza e la perfetta integrità nel trasporto, nelle operazioni  di carico e scarico , movimentazione e stoccaggio. Il vettore dovrà essere messo a conoscenza di eventuali particolari modalità di trasporto, atte a garantire l’integrità del materiale.
Su ogni imballo dovrà essere indicato, per una corretta identificazione del materiale, il nostro codice articolo.

4. VARIAZIONI DELLA FORNITURA

Il fornitore non potrà modificare in alcun modo l’oggetto della fornitura, senza la preventiva autorizzazione della committente.  Ogni variazione all’ordine verrà concordata col fornitore e formalizzata con un nuovo documento scritto.

5. GARANZIA

Il fornitore garantirà la fornitura per un periodo di 12 mesi, a partire dalla data di consegna.  Durante tale periodo il fornitore sostituirà gratuitamente, e senza onere alcuno per la committente, quando fosse risultato difettoso.  Il fornitore garantirà inoltre la committente, da ogni interferenza di quanto eventualmente fornito con brevetti terzi, impegnandosi a man levarla in caso di contestazioni.

6. BOLLE DI ACCOMPAGNAMENTO

All’atto della spedizione il fornitore dovrà emettere bolla di accompagnamento (o D.D.T) in conformità alle vigenti disposizioni di legge.  Nel caso di spedizione diversa da quella finale delle ns. sedi, il Fornitore dovrà inviarci copia della bolla di accompagnamento, con data di consegna al trasportatore e firma dello stesso o di chi ha ricevuto la fornitura.
Sulla bolla di consegna dovrà sempre essere indicato il n. ordine della committente con la relativa data di emissione, nonché i nostri codici articolo di riferimento per consentirci  un esatto carico a magazzino dei prodotti.

7. FATTURAZIONE

Sulle fatture del Fornitore dovrà sempre essere indicato il n. di ordine della committente.
Non si accettano spese di trasporto e di imballo se non espressamente indicate nell’ordine.
Non si accettano addebiti per spese di emissione ricevute bancarie o tratte, spese accessorie amministrative o simili.

8. RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Per ogni questione o controversia inerente l’interpretazione del contratto, si intende accettata la competenza del foro di Rovereto (TN).

  
 Sponsorizzazioni
testotestotestotestotestotestotesto
 

Viale Caproni, 15
38068 Rovereto (TN)
Tel. +39.0464.466296
Fax +39.0464.466024
P.Iva 01568330227
E-mail: info@frenotecnica.it

by Frenotecnica


Cap.Soc. € 50.000,00 i.v. | Reg. Imp. TN | REA n. 161539
© Copyright 2008-2015 Frenotecnica S.r.l. | Tutti i diritti sono riservati. Ne è consentito l'uso solo con l'indicazione della fonte.