Certificazioni per pastiglie organiche e sinterizzate

Certificazione ISO per il sitema aziendale di Frenotecnica e certificazioni prodotto ECE R 90 e ABE per le pastiglie freno sinterizzate ed organiche

Certificazioni per pastiglie organiche e sinterizzate Frenotecnica, l'azienda proprietaria del marchio Brenta, è certificata da più di 15 anni secondo la normativa ISO 9001:2008 ed ha per tutti i suoi prodotti di pastiglie organiche e sinterizzate le certificazioni KBA ABE rilasciate da TUV Germany ed ECE R 90 rilasciate da DEKRA.



Certificazioni KBA:

Scarica certificazione KBA Scarica certificazione KBA Questo tipo di certificazione è legato alla sicurezza nel settore automotive. Le pastiglie da noi prodotte sono testate grazie alla rigorosità e all’esperienza del TÜV Germany, che ne misura le caratteristiche tecniche e qualitative.

Come sono state testate le pastiglie?

Il TÜV Germany ha sviluppato dei test tecnici su banco in Germania,per poi passare alla prova diretta dei materiali su piste italiane. Le moto in causa sono state cinque e tutte hanno dato un esito assolutamente positivo per prestazioni e sicurezza nella frenata.

Cosa significa essere certificati KBA?

Significa che i materiali prodotti rispondono a rigorosi parametri che ne permettono il commercio anche nel mercato tedesco. L’output Brenta è stato sottoposto al controllo di un Ente terzo, che ha concesso un codice di riconoscimento ABE a seguito della certificazione (61244)


Certificazione ISO 9001:
Scarica certificazione TUV

Anche i processi che portano all’ottenimento dei prodotti Brenta sono certificati, dopo essere stati controllati in ogni loro step dal TÜV.

Prove effettuate in laboratorio e il rispetto di determinati parametri aziendali hanno permesso ai processi che caratterizzano Frenotecnica Srl di ricevere questo attestato di qualità.

Cerchiamo in ogni momento di migliorare il nostro prodotto e l’iter produttivo che lo precede, per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri Clienti, con un ottimo rapporto qualità/prezzo che non deve far dimenticare l’importanza della sicurezza nel settore auto motive.


Certificazioni ECE R 90:

Scarica certificazione ECE R 90 Scarica certificazione ECE R 90

E’ tra le poche aziende ad aver adottato anche le certificazioni prodotto ECE R 90 nel settore motociclistico.

  
 Sponsorizzazioni
testotestotestotestotestotestotesto
 

Viale Caproni, 15
38068 Rovereto (TN)
Tel. +39.0464.466296
Fax +39.0464.466024
P.Iva 01568330227
E-mail: info@frenotecnica.it

by Frenotecnica

Cap.Soc. € 50.000,00 i.v. | Reg. Imp. TN | REA n. 161539
© Copyright 2008-2015 Frenotecnica S.r.l. | Tutti i diritti sono riservati. Ne è consentito l'uso solo con l'indicazione della fonte.